2010........mi manchi tanto
PRECIPITAZIONI ANNO 2010 TOTALI DI CUI NEVE DI CUI GRAUPEL DI CUI GRANDINE DI CUI GELICIDIO GENNAIO 138 3 cm + 8 cm + 10 cm FEBBRAIO 49 MARZO 127,5 0,5+2+0,5 5 marzo graupel APRILE 223,5 MAGGIO 123,5 GIUGNO 115 LUGLIO 30 AGOSTO 65 SETTEMBRE 63 OTTOBRE 51 NOVEMBRE 184,5 DICEMBRE 89 31 cm 0,5 cm 1259
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
anche gli spaghi infatti fanno un balzo in alto tremendo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Befana per Ecmwf12
Recm721.gifRecm722.gif
dì Ale....non è roba per noi a meno che il mare non voglia dire la sua in quel caso nulla di sconvolgente ma ci divertiremmo un pochino....ci può stare qualcosa ma purtroppo ancora sono convinto solo in giornata poco nuvolosa con sole e 8 gradi in piana e fondovalle....su fresco si...ma asciutto....voglio vedere alcune cosine di meteoromagna....quì occorre stare sulle estrapolazioni locali a bestia....per vedere da fino cosa può accadere...![]()
febbraio, prima il nulla
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Naaaaa ma febbraio è mese primaverile oramai! Target ultimi giorni di gennaio e primi giorni di marzo!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Se vogliamo trovare qualcosa di positivo stasera.....(mi viene in mente il tipo che va a ritirare il test HIV ed esclama:" Oh finalmente qualcosa di positivo!!)...SCUSATE!.
Dicevo se vogliamo trovare qualcosa di positivo sono le emisferiche delle 240 ore di reading molto belle, finalmente un'alta pressione in alto a sinistra dove ci vuole!..
Però è da agosto che guardiamo le belle carte "in prospettiva" a 240 ore!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
a me febbraio ha lasciato i ricordi più indelebili delle mie esperienze nevose vissute...a seguire....gennaio...poi dicembre....poi novembre....poi aprile. Intanto +8.3...tu chiamale se vuoi...e emozioni![]()
a santarcangelo la notte porta aumento della temperatura 8,5°\fp\\as\
Segnalibri