Buondì.
Minima leggermente sottozero stamattina: -0.7°C
Già a 200 m di altitudine in più (Bagno di Romagna) ieri sera si volava a +7°C con garbinello!!!
Rimangono dopo 9 gg tracce della neve della vigilia di Natale!!!
DSCN3407.jpg
Confermo ieri sera nel venire a casa garbino fino a San Piero poi temperatura in picchiata...come neve il tratto con maggior neve era da Sarsina a San Piero mentre a Bagno hanno evidentemente risentito del garbino e non c'era praticamente niente..
La zona migliore direi è a Quarto versante diciamo di Selvapiana che rimane spesso in ombra...ieri sera alle 19 la macchina segnava già 0.0 ed anche i campi erano completamente innevati con la strada che portava all'agriturismo Pian D'Angelo anche abbastanza ghiacciata!!
				Ciao Moli. Si infatti li a Quarto (370 m slm) è sempre il punto più freddo della vallata, proprio poco dopo l'uscita della galleria "lunga" (salendo dopo Sarsina).
La stazione Arpa che è li a Quarto ha segnato una minima di -1.4°C, qui a casa mia -0.7°C...eravamo proprio al limite del garbino.
Io il 31 ero a festeggiare ad Acquapartita (810 m slm) e c'erano +4°C mentre a Sarsina e San Piero già alle 20.00 era sottozero!...in alto si mangia tutto tra oggi e domani!
Segnalibri