Monitoriamo.
+13.1 ora........carte scandaloseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! va boh....voglio prendere esempio e eventuale speranze dalla frase più bella scritta dal ragazzo più giovane di tutti "....non può finire qualcosa che non è mai cominciato". Grande Michele sei una potenza![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ma io me ne fotto se mi hanno preso di mira! Tanto la figura meschina alla fine la fanno loro che si ostinano a negare,censurare e deformare la realtà in un forum che viene definito "scientifico"!
Rpeto: non prendiamocela con quel giornalista che spara frasi tipo" In arrivo gelo e neve", se poi negli spazi dove l'informazione climatologica-meteorologica dovrebbe essere corretta vi è una faziosità incredibile!
Anzi a questo punto mi bannassero pure, tanto scrivo anche in altri spazi come il forum degli amici roomagnoli dove il mio post ,guarda caso, è ancora li..sicuramente un forum cento volte più serio!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Raf anche in quest'ambito del forum non ti banna nessuno anzi!!!!!!!!!!!!! Sta tranquel.....ti quoto tutto...quando ricapiterà di rivedere il Pres personalmente....tempo pochi mesi, esprimerò tante cose circa il venire spesso meno di COERENZA circa LA NATURA SCIENTIFICA DEL PROGETTO METEONETWORK.....in ambito FORUM.![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri