All'ospedale la temperatura scende bene: siamo a +0.4. Dai!
-0,4° vamosss
indovinate dove sto io?
Bolzano:0.4 °C
Bressanone:0.3 °C
Brunico:0.1 °C
Dobbiaco:0.1 °C
Merano:1.6 °C
Ora:0.4 °C
Silandro:0.3 °C
Vipiteno:0.4 °C
indovinate dove sto io?
dai che fra qualche giorno smammo e mi porto via la mia iella![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Qualcunomi spiega cone mai qui ci sta +0,5 e continua a PIOVERE!!!!![]()
12.2.2010 abbiamo visto anche noi l'inverno come si deve.Dove si firma per vederlo una volta l'anno ?
Tra poco mi metto in macchina,destinazione Wörgl,Austria.
Ho anticipato la partenza a stasera,per godere di almeno UN episodio decente...sarà anche neve del clochard paragonata a quello che sta cadendo a N delle Alpi,ma pazienza,è pur sempre la nostra neve.
Percorso: Preganziol
Falcade (devo accompagnare un amico che non ha le gomme da neve... Fiemmese se ci sei vengo a darti un saluto!!!!!!)
Passo Valles
Predazzo (doc se sei sveglio vengo a casa tua,sali in macchina in pigiama, e ti porto al Rolle\fp\ )
Passo Di Costalunga
Brennero
Wörgl
Spero in almeno 100-120km di guida su neve...
Arrivo!!!!!!!!!![]()
Always looking at the sky
bellissima nevicata in corso a Cavalese....-0.1°
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Canazei
-1.2°
Cadono SLITTINI
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
ragazzi son contento per tutti voi ma permettetemi di gioire in particolar modo per l'amico Michele,se l'è penata fino all'ultimo e in questi giorni l'ho visto in preda ad uno scoramento che non è da lui,che di solito è sempre così positivo e cerca il buono in ogni carta!
grande Michè,goditela tutta!
e buona neve a tutti gli altri![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri