Felicissimo per voi e per Michele in particolare...è il minimo sindacale che la dama potesse fargli![]()
Grandissimi ragazzi...godetevelaaaa
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Sono stato a fare un giro a piedi su per la collina, che situazione strana! Partito da casa con 0.9°, neve mista a pioggia e mezzo cm scarso di paciugo al suolo trovo neve bagnata dalla stazione di Villazzano in su con prati, tetti e marciapiedi bianchi e strade pacioccose; da Villa Mersi in su imbiancano anche le strade ma nevica ancora pesante, mentre su alla Grotta (quasi 500 m.) come al solito è un altro mondo: neve più asciutta, circa 5 cm al suolo e neve ovunque, anche sugli alberi.
Tornando in giù cala l'intensità ma è sempre neve fino a Villa Mersi, poi da lì di colpo gira in pioggia gelata, poi solo pioggia alla stazione. Da lì inizia il vento e poco sotto torna a girare mista, con fiocchi visibili fin giù a casa mia e strade ridotte a ruscelli!
A casa trovo 1.8°, quindi quasi un grado più che alla partenza; tuttora piove bene con temp. salita a 2.0°/92% ma ancora qualche fiocco marcio e vento da N in rinforzo, il che mi fa pensare che i giochi possano volgere al termine. Cumulati finora 24.2 mm, anche oltre le aspettative; mi auguro che almeno oltre i 1000 metri sia tutta neve "buona", ci vuole proprio tutta!!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
vedo il nebbione dalla web!![]()
0,0° in paese 1026 metri
-2,2° a 1600 metri
-3,9° a 2150 metri
Vamossss
Qua intanto dovrebbe essere tornata pioggia e in giardino mi è rimasta una bella poltiglia biancastra
Vabbè
Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora
cmq precipitazioni blande a nord della regione. Peccato perchè si potevano mettere almeno 15 cm di neve fresca!
Io devo andare in sett.bianca a dobbiaco e sono ancora incerto
voi che mi consigliate? uff
Il sito di Gallo di Tagliacozzo(Aq)
www.galloditagliacozzo.it
Il sito di Gallo di Tagliacozzo(Aq)
www.galloditagliacozzo.it
Spormaggiore - TN - 570 mslm - paesaggio invernale
nessun modello matematico m'impedisce di sognare...
Segnalibri