pensavo di svegliarmi in mezzo ad un uragano ma è tutto calmo![]()
eh non vedevo l'ora
qui da ieri sera comunque foehn non proprio caldissimo in realtà,adesso siamo sui +8° con cielo sereno e raffiche tra i 25 e i 30 orari,stanotte verso l'una di 48 orari.
Vista sui monti veramente deprimente,tutta la parte est della cerchia montana biellese totalmente priva di neve mentre dalla valle cervo verso ovest è tutto ben coperto
da un discreto straterello di neve,copertura continua solo dai 1000 mt in su.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Buona Pasqua!
Qui a Creva vento assente o quasi.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sereno +10.9° 34%ur
meteopazzonovarese
Qui a champoluc vento furioso, è bellissimo![]()
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Valle Mosso min +3.1°C (la prima soprazero dal 4 dicembre) e max +9.2°C, sereno e ovviamente secchissimo. A Pasqua di solito fa meno caldo.
giornata stupenda +12 ur 39%, se proprio deve far secco tantovale continui cosi![]()
Odio la nebbia !!!
eeeee il primo giornooooooo di primaveraaaaaaaaaaa
ops...siamo al 6 gennaio....+11°
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri