unica nota positiva.... lo spread si mantiene alto li in atlantico dove si decideranno le sorti dell'affondo di martedi!
![]()
dai gli spaghi non fanno così schifo!
+15.5°C oggi pomeriggio se non avessi avuto da fare sarei andato a prendere il sole al lago!![]()
Pri ma ve ra!!! Pri ma ve ra!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Garbino impetuoso da una decina di minuti... Fa un rumore bestiale..
Saranno raffiche ad almeno 70 km/h a volte...
certo che in confronto, l'inverno 2006-2007 sembra pure bello in confronto a sto schifo.
Gli spaghi fanno schifo, come fai a dire che non sono male.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Posso tirarvi (bonariamente) le orecchie?
State riducendo le pagine di nowcasting ad una sequela di lamenti per le delusioni prodotte dalla varie emissione modellistiche...
Proprio in una settimana invernale come questa, in cui il gelo l'ha fatta da padrone in tutta la pianura romagnola... Boh, sono un po' perplesso...
![]()
Quassù ci siamo, nebbia ormai completamente dissolta e il sole fa capolino.
Monitoriamo.
Stefano hai ragione solo in parte.
Io sono in deficit idrico da Lugio ad oggi di circa -80%. In appennino non c'è un filo di neve, ed in quota è nuovamente un caldo boia. Il livello di Ridracoli è imbarazzante e la cosa più terribile è che nella pianura costiera il livello di falda è troppo basso per impedire il ritorno di acqua salmastra.
La situazione è PENOSAMENTE grave.
Del freddo mi importa al 20% in questo momento. Ci vogliono precipitazioni, SERIE e alla svelta. Con i temporali primaverili non si riempiono le falde ne tantomeno le dighe.
Segnalibri