Pagina 55 di 152 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1520
    Tempesta L'avatar di geloneve - RA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna: Nowcasting 16-22 Gennaio 2012

Io, per il momento, non mi sono fatto mai prendere da incazzature o sogni di gloria per questa irruzione.
    Sinceramente, inoltre, a me le '00 per sabato mattina mi piacevano più delle '18 per quanto riguarda la neve. E' logico che le '06 sono orribili, ma non mi incazz* (e nemmeno ho gioito con alcuni run stupendi).
    Dico che sono moderatamente pessimista sin dall'inizio di tutta questa tiritera, però non escludo ancora nulla.
    Comunque, sino a giovedì sera non avremo nulla di certo, poi le certezze inizieranno a farsi avanti...
    Ciao.

Burrasca L'avatar di Elektro.twister
    Menzionato
    0 Post(s)

Che palle, comunque.
    Ogni volta che per "noi" si prospetta qualcosa di interessante e non nel fantameteo, viene poi puntualmente ritrattato.
    Aggiungiamoci anche il fatto che la zona in cui abito io, e la costa nord marchigiana, in generale, all' incirca da Pesaro a Senigallia, è sfigata dura e non risente o, risente solo in minima parte del clima padano.
    In questi giorni, zero nebbia, zero giornate di ghiaccio e, temperature nella norma se non più alte.
    Molto spesso, poi, quando nevica anche sulla costa romagnola, qui c'è sempre bora.
    In questo momento, sono +5°
    Zio caro, che posto sfigato.
    Scusate lo sfogo ma, ultiammente non se ne puo' più, vien voglia di emigrare.

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    eccoli qua.

mamma mia quanto fa schifo l'ufficiale!

http://176.31.229.228/modeles/gens/g...7385&runpara=0
    Dal burian sia passati alla botta gelida, dalla botta gelida alla perturbazione con buona pioggia e neve sui monti, poi siam passati alla passatina veloce e dagli spaghi potremmo arrivare ad avere un periodo addirittura sopramedia!

Giofelix ha fatto il miracolo!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

mazza anche Giofelix ha portato la Jetta suprema!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Comunque guardando gli spaghi e i vari modelli...si notano minimi e discesine in successione sempre sul bordo orientale..purtroppo sembrano tutte finire sui Balcani...ma se per una dannata fortuna riuscissimo a spostare il primo ingresso più a ovest anche gli altri sarebbero tutti in fotocopia e potremmo assistere ad un bell'evento..Questa situazione mi sa tanto di o tutto o niente...e al momento non siamo dalla parte del niente...

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

grazie ragazzi, siete dei veri amici. Non ci resta che febbraio. Comunque io, sul mio cavalcavia, un pò di nevina la vedo questo weekend
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    ...sempre sul bordo orientale..purtroppo sembrano tutte finire sui Balcani...ma se per una dannata
    volta abbattessimo le Alpi....

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, siete dei veri amici. Non ci resta che febbraio. Comunque io, sul mio cavalcavia, un pò di nevina la vedo questo weekend
    nooo Gio' non dire cosi'!
    questo thread e' stato il vero artefice della debacle!

Invernata quasi certa nella seconda metà di Gennaio. Seguiamola passo passo

"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Ma infatti Giovanni quest'anno è stato sempre pessimista stranamente sono ben altri in stanza nazionale che tirano fuori paragoni assurdi non appena salta fuori qualche bella carta.\fp\

Qua cielo ormai completamente sereno e siamo in massima con +3.3°
    Monitoriamo.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elektro.twister Visualizza Messaggio
    Che palle, comunque.
    Ogni volta che per "noi" si prospetta qualcosa di interessante e non nel fantameteo, viene poi puntualmente ritrattato.
    Aggiungiamoci anche il fatto che la zona in cui abito io, e la costa nord marchigiana, in generale, all' incirca da Pesaro a Senigallia, è sfigata dura e non risente o, risente solo in minima parte del clima padano.
    In questi giorni, zero nebbia, zero giornate di ghiaccio e, temperature nella norma se non più alte.
    Molto spesso, poi, quando nevica anche sulla costa romagnola, qui c'è sempre bora.
    In questo momento, sono +5°
    Zio caro, che posto sfigato.
    Scusate lo sfogo ma, ultiammente non se ne puo' più, vien voglia di emigrare.
    No dai, non dire cosi', sono due inverni che non va male neppure a Fano.Questo e' duro per tutti Noi La zona piu' sfigata per la neve e' il tratto Marotta-Senigallia, (vero Raf?) ove i monti e i colli son lontanucci dal mare, ed il CAD difficile da manifestarsi.
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •