quoto virgole, punti e punteggiatura varia. io firmo con un bel po' di sangue anche un run simile, anche se quello di ieri sera era un pelo più freddo ma ciò che importa è la conferma dell'impianto.
come ho scritto in stanza generale, elucubrando data la distanza temporale, la 240h fa vedere la partenza di una terza pulsazione in atlantico, con asse dell'hp più meridiano e probabile artico/artico-continentale:
insomma, MJO in fase 7 rulez
![]()
si direi che stamani si può iniziare a ragionare![]()
Caro Jack.....se tutte le legnate fosserocosì vorrei essere massacrato di botte
Diciamo, in altro modo anche se il concetto è lo stesso, che sarebbe ora di vedere un evento di tipo maior centrato sulle prealpi-alte pianure del Piemonte e della Lombardia, un po' come il gennaio 1985![]()
si ma c'è poco da legnare se dopo una tale irruzione continua a restare chiusa la porta atlantica....non importa che sia aria polare o oceanica ma deve arrivare quella,altrimenti di l'85 ce lo possiamo solo giocare al lotto.
e finchè quel maledetto continua a interferire,erigendosi fin oltre la scandinavia qui becchiamo solo freddo e nevini del povero,c'è poco da fare.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
GFS6z ufficiale bruttino, con HP che spancia un pò troppo su di noi.
Ed allora vi butto li questa per la serie "colpiti da un proiettile":
pert14.png
![]()
però nel long propone un buon atlantico freddo
vogliamo parlare delle esembles del 06? il blocco rischia di essere violato già da domenica con buona pace della spanciata. continuo a pensare che la mjo in fase 7 debba essere ancora vista bene dai gm.
sbaglio?
Segnalibri