basta che quel ben di dio arrivi perchè la tendenza è che nel 18z il tutta potrebbe esseere ancora piu a nord e cosi via... capisci a me!!
PS: le mie gufate sono INDISPENSABILI per l'arrivo della neve, quindi mi devo impegnare al massimo!!!!\as\
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
questo 12Z non è grasso che cola
è un CAMION DI GRASSO CHE COLA!!
firmerei col sangue per vederne la piena realizzazione
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
la vera gufata è:
con questa configurazione è IMPOSSIBILE che non nevichi in costa
Ok ora seriamente parlando!!Gfs 12z più a nord...forse troppo rispetto altri modelli...ora guardiamo!!Ma con questo run è sempre neve fino a Cesena e sotto in costa da giovedì sempre neve!!A me sembrano buone!!Poi sono d'accordo che se va ancora a nord non ci siamo!!Ma penso ci siamo già giocati un run molto diverso...
GEM-UKMO-NOGAPS stupende!!!
GFS '12 ottime per la neve si allinea abbastanza a ECMFW '00...evoluzione più probabile, infatti, secondo me rispetto alle gelide (ma secche) GFS '00...vediamo domani sera...
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
pez de schif,
Ti dò una mano anch'io se può giovare!![]()
Run da sepoltura Appenninica (finalmente) e pianurina fino a Cesena piu' sotto non saprei.
E' sempre cosi', se vuoi avere tante precipitazioni sei sempre al pelo con le termiche (parlo di costa e primo entroterra) a meno che non ti capitino gli incastri perfetti tipo 1991 o altri.
A me va ancora benissimo come soluzione ma e' veramente al pelo, comunque ormai mi pare chiaro che andra' tutto in Inghilterra\as\
![]()
Monitoriamo.
Madò che ansia che mi fate venire tra tutti :-) intanto oggi ennesima giornata di sole, mo' vado a vedere le mie amate carte.
Segnalibri