qualcosina entra, ma richia di finire molto in fretta, non mi piace il vp, e poi cazzo non c'è il ponte.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
forse entra una Lp atlantica e ci riporta giù il bombolo.. ma si rischia troppo in questo run... non mi piace.
Tutto in Austria e Repubblica Ceca, un fa un caz inverno finito ... :-(
156 ore, lp sull'inghilterra, ponte ovviamente sparito, temo un richiamo caldo immediato. (come al solito).
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Nogaps 06 confermano super burian con la -18 da noi e la -22 in Friuli!!
non disperatevi è solo un run e tra l'altro sarebbe neve anche con questo... intanto ngp 06 aggiornano con una bella -20 da noi
su questa strada in due run non etrera piu nulla. vediamo cosa combina quella lp in discesa sul mediterraneo, potrebbe comunque essere, se non troppo intensa, un altro camion di neve....
Se non avessi visto tutti i run da una settimana a questa parte stapperei la bottiglia per questo 06, ma rispetto a ciò che è uscito nei run precedenti lascia parecchio perplessi.
Monitoriamo.
la lp entra e il bombolo pare iniziare la discesa.. quello che non mi piace del Run è che diventa una situazione troppo limite... quindi speriamo sia un estremo....
Segnalibri