Ciao a tutti ragazzi, sono a digiuno di modelli da ieri sera, solo ora ho dato una occhiata veloce a Reading e gfs06.
Io dico che se con tutto sto popò di roba qua a Santarcanzal non riesco a vedere un 5/10 cm da qua a domenica è meglio che vada a Lourdes.
Dell' evento storico ormai non mi interessa, voglio vivere una settimana invernale normale e vedere una nevicata , tutto qua...\as\
ho messo nell'avatar l'intensità della nevicata del primo marzo dell'anno scorso che ha scaricato quasi 40 cm in 8 ore
spero di farne almeno 1/5 di qui a fine settimana
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
mamma mia ragazzi ho appena visto il lam di meteoromagna... sconfortante, sara Bora in costa incessantemente, non si vedono accenni di Cad perlomeno per tutto martedi e mercoledi meta giornata fino a dove arriva il modello.
questa sarà per costa l'inchiapettata piu amara di tanti anni.
12z sembrerebbe un leggerissimo nord shift del minimo sardo alle 54 h
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
roba davvero impercettibile comunque, infatti le precipitazioni sono pressoche' invariate
72 ore pressoche invariate per noi, invece la vedo bruttissima ragazzi. il nocciolo freddo vira malamente verso nord, temo seriamente che succeda quello che gli spaghi piu brutti mostrano, ovvero il nucleo si infila direttamente sulla scandinavia e qua non entra nulla.
Segnalibri