Per ora 18z più calde!!
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Nevica un po su tutti i settori interni della mia zona... segnalata pioggia mista neve anche a Fano mentre un velo bianco a Mombaroccio!!! Qui ancora niente anche se a Fermignano mi segnalano dei fiocchi!
[url]www.pesarourbinometeo.it[/url] il primo portale meteo della Provincia di Pesaro-Urbino
Esatto.
Terminati da poco, bei rovesci a vento di acqua stretta e gragnola.
Pallini di ghiaccio che rimbalzavano allegramente.
Ora si è rasserenato.
+3°C
Il sat sembra ancora buono, con cumuli sulla costa pesarese che sembrano penetrare verso l'interno!!! Qui ora irregolarmente nuvoloso con vento che si è nuovamente un po attenuato a 8-10 Km/h e temperatura stabile a +2°!!! GFS18 molto simile alle 12 però un po più caldo nel medio termine!
[url]www.pesarourbinometeo.it[/url] il primo portale meteo della Provincia di Pesaro-Urbino
Direi che a 120 ore siamo abbastanza simili
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Mi sa che da domenica si mette bene![]()
Monitoriamo.
Lunedì dal pomeriggio sarebbe buona neve anche a quote molto basse... nocciolone freddo però che ritarda un po e rimane più ad est!! Cmq come impianto barico non ci sono grosse variazioni!
Run un po migliorato con freddo che entra già lunedì mattina...
Sarebbe un bel lunedi sera/martedi ma manca un fracco di tempo.
Monitoriamo.
Segnalibri