ragazzi ve l'avevo detto di entrare nel club del mitofilo ieri, stamattina c'e' gia' una richiesta mostruosa e mi tocca chiudere i cancelli!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
abbiamo una -5 in quota ed abbiamo già 9 gradi...meglio il freddo da inversione ma ormai da febbraio non c'è più nemmeno quello
GFS '06 ORRIBILI. Seguono ECMFW.
Gli sta bene a chi si lamentava delle '00 (che non mi sembravano per niente brutte).
Cmq si riprenderanno, abbiate fede!
Media ens leggermente più a E di gfs.
cosa vi avevo scritto stamattina? Guardando gli spaghi era perfettamente intuibile la strada che si sarebbe presa.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Il problema e' l' acqua burdel, se non piove siamo nella cacca, il freddo che vada a fare in...
Monitoriamo.
comunque è inutile prendersela con ****... lui fa le previsioni per domenica seguendo il modello (mi pare ecmwf) tra l'altro scrivendo che era una situazione molto delicata e incerta da prevedere.. se il modello stravolge ogni run è fatica fare previsioni
la media si mantiene buona...
oltre al fatto che uno può anche non prendere come oro colato quello che mette....sta volta è difficile la previsione, se la goccia rientra più a EST è festa grande se invece se ne va in spagna cambia tutto. Oltre tutto non si capirà che fine farà la goccia di martedì fino a che non scenderà la prima per cui....bohhhh
per tirarci su il morale!
![]()
Segnalibri