sembra che a san marino nel momento che dovevano uscire i mezzi alcuni camion si sono intraversati in punti cruciali bloccando il traffico e mezzi rendendo la repubblica isolata dal mondo
cam3.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Esiste una webcam di santarcangelo!?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
tutti i lam vedono una passata riminese domani mattina..lo spero!
Qui ancora neve moderata, temperatura secondo me leggermente sopra lo zero, perché ogni tanto vedo gocciare la tettoia. Mi disppiace per i costieri, credo che ormai da domani mattina saremo tutti in una botte di ferro per le temperature. Spaventose le foto dei romagnoli interniIl sat sembra un pò carico, dite che ci sarà una bella ritornante comunque?
Almeno, se posso permettermi, voi di Cattolica e Gabicce avete visto solo pioggia..io ho avuto 5 cm tutto ieri, diluvio stanotte fino a oggi alle 13, di nuovo neve con bufera per nuovi 5 cm e ora di nuovo pioggia a rovinare tutto..che solfa..vedersi anche rovinare tutto in un amen per 2 volte in 2 giorni è quasi pari a non vederla..![]()
Alla fine una trentina di cm qua da me, sono contentissimo ma non posso gioire fino in fondo , mi dispiace tantissimo per i ragazzi della costa.
Adesso nevica finissimo, sembra polvere che turbina col vento.
Quando prima di sposarmi abitavo a Viserba a 1 km dal mare ne ho vissute a iosa di queste inchiappettate, so cosa si prova, ti scoppia il fegato dal nervoso.
Monitoriamo.
san mauro pascoli
ScreenCapture_001.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri