Iniziato anche qui! fiocchetti fini, leggeri....
vento da NO T -0,5 !!!!!!!!!!!!!
Il sat mi attizza un tot!
http://www.sat24.com/include/images/trans.png
Italy SAT24.com, Satellite Weather Italy, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Lightning Strikes, and Sun - Source: SAT24.com
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nevica debolmente qui con temperatura per la prima volta sottozero dall'inizio dell'irruzione. Pochi fiocchi radi ma rimangono tutti, spero che lla bora non vi rovini la festa sulla costa pesaro-riminese meteotitano le vede per voi questa sera![]()
neve debole -0.4 vento da NNW
folata da nw e giu' a 1.2, folata da est e puf 1.5 ...un altro stress simile non lo reggo, se non vi vedete piu' scrivere e' perche' ho mandato a fanbocchio tutto l'ambaradan
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Inizia anche a Cesena, intensità debole...... -1.9
Le radici profonde non gelano mai
Davis Vp2 Lizzano di Cesena
Dai che ora a canale 5 la tipa del centro epson ha detto chiaramente "domani neve anche sulla costa romagnola".
Ora bisogna capire che tratto di costa...
meteoPaolo
![]()
da 1.2 a 1.8 in 5 minuti, umidita' che cala!
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri