Ho il completo e totale vomito per questo posto di merda.
Qui totale assenza di precipitazioni a parte qualche sfruffolo un ora fa.
Ancora Bora e T positiva a +1.2° con odioso cielo aperto solo qui e rosso e chiuso tutto intorno.
Voto personale a questo "evento" : 0
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Anche qui adesso auto lievemente bianche, anche se solo un velo, ma è una neve bella, asciutta, farinosa, tutto un altro mondo, eh cos'è capace di fare il NO...........![]()
a nanna e domani si ricomincia
che bello se la bora si trasformasse in N W
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Sulla Rete Asmer sono l'uni positivo in tutta la Regione.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
niko io non darei 0 ma 1, perchè un cosa di positivo questo "evento" lo ha avuto: abbiamo toccato il fondo e in futuro sarà difficile fare peggio!
I Lam parlano chiaro, qua non stacca mai, diro di piu, sabato io sto in acqua o neve senza accumulo perchè proprio qua arriva il cono di Bora piu intenso.
Si accettano scommesse.
Non so più quale Dio infamare ormai.
Qua continua la "nevicata", per carità attacca su tutto ciò che è freddo, ma è angosciante per quanto viene piano e fine \fp\
Bellissima e silenziosissima debole nevicata con auto e strade ricoperte da un leggero velo bianco..
Mezz'ora fa giretto sulla superstrada fino a dogana di San Marino.. sembra di essere in Finlandia!Non oso immaginare oltre da serravalle vino alla citta alta!
Segnalibri