sembra l'anno scorso
si ma stasera degli esauriti partiranno da cattolica cercando di andare a mangiare da cino, saranno a posto?!\fp\
Nevone incredibile a gambettola, t -5.
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
oggi vado a piedi a prendere i bambini a scuola....chissà come ci divertiremo!!!!![]()
Ora cielo si sta aprendo e la nevicata perder forza...temperatura risalita a -4.5!!Ha messo giù 5-6cm...il totale del manto sull'asfalto è salito a 38-39...poi ovvio che sull'erba si è sui 45 mentre dove accumula il vento si è oltre i 50!!
Ho trovato una web live in streaming della piazza di Pennabilli, mi sa che lassù iniziano a divertirsi poco, sono sepolti.
http://www.pennabilliturismo.it/webcam_it.aspx
Monitoriamo.
incredibile, bufera con -3.9° in caloooooo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ragazzi non ho parole, CHE NEVE, E CON CHE TEMPERATURE, mi sembra di essere in America, in una di qelle città degli stati orianteli, tipo Washington, dove fa i blizzard con temperatura sotto zero. Non mi sembra possibile stia facendo una roba del genere, anche viste le previsioni, se quello che è successo l'altro giorno non me l'ero immaginato nemmeno nel peggiore dei miei incubi, questo non me l'ero immaginato nemmeno nel migliore dei miei sogni, E' IL PARADISO!!!!![]()
Stazione meteo di Marebello
Stazione meteo di Rimini
Segnalibri