nuovamente bufera con fiocchi medi temp. -2,3 in calo![]()
No no..ho i dati meteo orari di rimini miramare, e danno quasi sempre nord ovest, tranne una puntata a nord la notte del 5 (appena cominciò a nevicare) e la notte tra il 9 e il 10 per un'oretta verso le 2 e poi STOP sempre nord ovest.
Però guarda caso entrambi stiamo parlando del 1985..e questa la dice tutta!
Ma poi vuoi mettere? circa 10 cm di farina caduti a blizzard con la bora a -2 ?
Ma quando cacchio li abbiamo visti! Io no e penso neanche te..
Dai dai lorix, ieri sera ero pienamente d'accordo con te..effettivamente per noi cosieri era stata una MEGA sola, però oggi direi che possiamo definire questo episodio STORICO senza se e senza ma..
Poi mettiamoci anche la neve a torino, milano, bologna, firenze, roma, ancona, pescara, e anche napoli e il quadro è completo.
Mi dispiace ma io un'ondata di freddo la giudico anche per ciò che fa oltre il mio orticello (che comunque mi ha fatto vedere una perla rara)e proprio per questo io fin da subito non ho mai guardato di buon occhio il dicembre 2010 quando praticamente nevicò solo sulla costa adriatica e stop.
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Bora schiattataaaaaaaaaaaaa
-2.0° in calo.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Piano piano riprende, ma vedendo le bufere tra san marino cattolica e misano a breve dovrebbe tornare!!!
Qui ci saranno tra i 5 e i 10 cm se va bene, più nelle zone esposte al vento ma che ovviamente non considero nella misura.
Alberi quasi spogli e solo ora che sta iniziando a calmare il vento inizia a posarsi bene ma l'intensità non è più quella di prima.
ecco fatto, purtroppo tutto finito e sat scarico.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri