pure qua aumenta
anche i -20 in emilia ora aereoporto pavullo
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Dal sat si vede bene il buco su cattolica
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ecco poi con reading, dopo il colpo di coda di venerdi-sabato, il tutto pian pianino finirebbe!
Con gfs neanche per sogno, l'antizonalità e in seguito l'artico andrebbero avanti a oltranza!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Sarebbe un evento da annali.
2 tempeste di bora con scaccianeve in meno di 10 giorni.
Una roba come sabato mattina, qui da noi non l' avevo mai vista.
Solo in montagna.
A caspita dillo a me, me la sono vista tutta in treno da rimini a senigallia..
Alla stazione di pesaro in particolare ti giuro che faceva PAURA! Raffiche di bora anche a 80-90 km orari, neve orizzontale e turbini e scaccianeve che facevano calare la visibilità a zero!! Mai visto!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Qui ha rincominciato a sfioccheggiare..
ukmo reading e compagnia cantante vedono l'ingresso della goccia di venerdì
dritta sull'adriatico, per me si prendono un'altra mazzata dal gfs.
Qui cielo scuro sul mare e qualche fiocco che scende ogni tanto. Temperatura -5.3![]()
Ricomincia a sfiocchettare a vento
Vedo sempre meno la costa da Cattolica a Pesaro.
Inviato dal mio LG-P690 usando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri