il run di controllo starebbe sui -15 fino all'8... roba da peg
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ufficiale fuori dal coro.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
se guardate gli spaghi di barcellona (41,2) anche lì si vede che nel medio termine l'ufficiale è il più ALTO di tutti. boh
io voto Reading, ma temo GFS lo mettera nel deretano a tutti noi.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
veramente una pena gli spaghi, tutto a *******.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Domattina i modelli faranno tutti schifo. Qua in costa sara poi pioggia che altro, niente super gelate, niente di niente.
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
oh,io mi butterei giù dalla finestra! mamma mia con i tuoi lamenti mi sembri mia figlia di due anni quando fa i capricci...patetico! contento? avrai la tua irruzione ora,almeno non manderai 5 messaggi al minuto con affermazioni tipo:"irruzione scoreggia","tutto a *******",pioggia fino a 500m",niente di niente"....mamma mia!
Segnalibri