Pagina 74 di 1170 PrimaPrima ... 24647273747576841241745741074 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 11693
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 30 Gennaio - 5 Febbraio 2012

Aggiornamento Carso sloveno...da battere i denti!!!!

Temp. -6.6 in forte calo.
    Dewpoint: -12
    Raffreddamento da vento: -26
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    Domattina i modelli faranno tutti schifo. Qua in costa sara poi pioggia che altro, niente super gelate, niente di niente.
    GFS 00 ci ripropone la -12 da sabato a lunedi. Run ufficiale finalmente migliorato
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

-6.8....Raffreddamento da vento -28!!!

Come faccio a uscire fra un'oretta...Non so neanche cosa mettermi su, devo fare oltre un km. a piedi!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    Domattina i modelli faranno tutti schifo. Qua in costa sara poi pioggia che altro, niente super gelate, niente di niente.
    oh,io mi butterei giù dalla finestra! mamma mia con i tuoi lamenti mi sembri mia figlia di due anni quando fa i capricci...patetico! contento? avrai la tua irruzione ora,almeno non manderai 5 messaggi al minuto con affermazioni tipo:"irruzione scoreggia","tutto a *******",pioggia fino a 500m",niente di niente"....mamma mia!

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Se le coste slave vanno 4 sotto lo zero sarà bora fredda e nevosa in costa,ma scusate questo tipo di freddo non è quello che striscia al suolo? i valori a 850hpa possono non essere così fondamentali.Intanto qui da ieri sera sono a +1.1 + o - con bava da N.

Vento forte
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Se le coste slave vanno 4 sotto lo zero sarà bora fredda e nevosa in costa,ma scusate questo tipo di freddo non è quello che striscia al suolo? i valori a 850hpa possono non essere così fondamentali.Intanto qui da ieri sera sono a +1.1 + o - con bava da N.
    certo,è freddo pellicolare,sai quanta ne fa da voi? tipo S.Marino la rivediamo a Maggio!

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Le coso sono 2 x avere nevone da noi,o ci prende in pieno il burian o dobbiamo rischiare il richiamo meno freddo x un atlantico basso,certo che se anche stavolta salta è meglio andare a lourdes.

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Carte 00 per il mio modo di vedere stupende e quasi tutte allineate fino a lunedì!!certo non sarà l evento epocale soprattutto per la costa ma avercene di queste cose ogni inverno!!allora da stasera a giovedì mattina presto precipiterà molto forte direi quasi sui 50mm nel riminese!!la bora purtroppo romperà penso fino a Cesena nel momebto più brutto!!in quota scalda fino alla -5-6per i vari modelli. Ma poi il minimo trasla e da domani ora di pranzo direi che il maestrale sarà fino a Rimini per poi scendere giù anke verso cattolica!!nel caso non lo farà se non ce problema perché da mercoledì tarda serata avremo tutti la -9-10 in calo!!queste isoterme le avremo per tutti i modelli fino a lunedì circa..nel momebto più freddo andremo dai -12 di gfs ai -18 di gem.!!la cosa bella e che non andrà tutto solo in Spagna e che entrerà del freddo anche da noi!!gfs ovviamente e tornato indietro e come altri modelli ci Piazza il minimo fra Sicilia e Sardegna in risalita fino Calabria e così via..questa soluzione permetterà anche delle precipitazione sparse ovviamente nevose pre tutti !!!che dire!!non ci resta che andare di snowcasting!!

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Il sito meteo provinciale dice che potrebbe superare il 2005 in fatto di accumuli con i modelli di ieri,all'epoca nell'entroterra ne fece un metro e mezzo al piano,moooolto meno qui a 20km dalla costa dove a tratti non nevicava affato ma da Urbino verso W.

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Coste slave del nord sono precipitate sotto lo zero e + in la fino a -16° a Sarajevo,credo basti poco x scendere ai -4 sulla costa con correndi da NE anche se di mezzo ci sono montagne ma al di là solo blu oltremare nelle mappe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •