Pagina 818 di 1170 PrimaPrima ... 318718768808816817818819820828868918 ... UltimaUltima
Risultati da 8,171 a 8,180 di 11693
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 30 Gennaio - 13 Febbraio 2012

qui a Misano oramai sparito tutto. Temperatura sui 4° e neve solo al margine delle strade, quella ammucchiata dagli spazzaneve.
    In attesa di quello che sta per arrivare, il mio pensiero non puo' non andare all'entroterra, già in ginocchio, avrebbe una mazzata terribile e davvero pesante. E non oso pensare alla prossima bolletta del gas..li si che ci sarà da sudare freddo

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

allineati...booom

continuo a credere che la prossima passata sara' migliore di quella scorsa...

"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peter65 Visualizza Messaggio
    Un po' di sole, please....
    Tasi tu!!!
    noi costieri non abbiamo ancora superato il palmo!
    e siamo rimasti con "un palmo di naso"!!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco
    Menzionato
    25 Post(s)

Più che il problema della pioggia (visto le temperature in quota e i fiocchetti di stamattina con una -5) la bora mi pone dubbi sulla quantità di precipitazioni!! Se tira non c'è santo che tenga è secca e metà delle precipitazioni vanno a ramengo. O succede un nuovo miracolo come sabato mattina con bufera e bora oppure bisogna solo sperare che il NW ci salvi!!!

In tutto questo spero che trenitalia venerdì mi faccia arrivare a rimini............

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

I deboli di cuore non guardino Meteotitano 06...sarebbero 60-70mm entro sabato alle 18...ovviamente nevosi ovunque con un pò di pioggia su coste pesaresi sabato tardo pomeriggio (ma come ho detto qualche pagina fa quello sarebbe il momento peggiore per tutti)...ancora non è visibile la ritornante di sabato sera...quelle carte sarebbero quindi da over 100 su tutto cesenate e riminese!!

Vento fresco
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Tasi tu!!!
    noi costieri non abbiamo ancora superato il palmo!
    e siamo rimasti con "un palmo di naso"!!!
    Alla fine 25 cm di accumulo nel momento migliore e bufera con bora mi hanno soddisfatto!!! Ora speriamo che non venga a rompere anche il prossimo week-end perché ci si potrebbe divertire Giorgio!!

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bantu86 Visualizza Messaggio
    Più che il problema della pioggia (visto le temperature in quota e i fiocchetti di stamattina con una -5) la bora mi pone dubbi sulla quantità di precipitazioni!! Se tira non c'è santo che tenga è secca e metà delle precipitazioni vanno a ramengo. O succede un nuovo miracolo come sabato mattina con bufera e bora oppure bisogna solo sperare che il NW ci salvi!!!

In tutto questo spero che trenitalia venerdì mi faccia arrivare a rimini............
    Con bora scura e ritornate palluta precipita anche con lei, non ti preoccupare!
    basta guardare a mercoledi scorso quanta acqua ha buttato giu'
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento fresco
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    I deboli di cuore non guardino Meteotitano 06...sarebbero 60-70mm entro sabato alle 18...ovviamente nevosi ovunque con un pò di pioggia su coste pesaresi sabato tardo pomeriggio (ma come ho detto qualche pagina fa quello sarebbe il momento peggiore per tutti)...ancora non è visibile la ritornante di sabato sera...quelle carte sarebbero quindi da over 100 su tutto cesenate e riminese!!
    Non mi piace però il vento Molli!! Sia venerdì che sabato spara della bora da matti!! Spero non veda bene il cad!!

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxlife Visualizza Messaggio
    Il LAM di wunderground su GFS06 ci mette sotto precipitazioni nevose dalle 21 di giovedì sera fino a tutto lunedì, con eccezione della serata di sabato dove indica pioggia per circa 6/9 ore.
    Secondo me a vedere Gfs in una prima impressione sarebbero state 3-6 al massimo per il pesarese...e il Titano sembra confermare questa ipotesi...con Gfs 06 io non le vedevo 9 ore di bora sabato..

Vento fresco
    Menzionato
    25 Post(s)

Riguardo a meteotitano avete visto il ciclone su pesaro per sabato alle 12z???????????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •