Pagina 928 di 1170 PrimaPrima ... 4288288789189269279289299309389781028 ... UltimaUltima
Risultati da 9,271 a 9,280 di 11693
    Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 30 Gennaio - 13 Febbraio 2012

Citazione Originariamente Scritto da cinozamagni Visualizza Messaggio
    MOLTI AMMINISTRATORI HANNO RICEVUTO CRITICHE, PER EVITARE ULTERIORI CRITICHE SI SONO PARATI TUTTI IL CULO, CAZZO MA STA GENTE LA VUOLE CAPIRE CHE SIAMO IN INVERNO!
    SIAMO IN INVERNO DEFICIENTIIIIIII
    SIAMO UNA NAZIONE GESTITA DA INCAPACI, IL BRUTTO è CHE QUANDO ANDIAMO A VOTARE CASCHIAMO SEMPRE SULLA SOLITA BUCCIA. MA ANDASSERO A CAGARE TUTTI.
    ERA DA SETTIMANE CHE SI PREVEDEVANO NEVICATE LA PASSATA SETTIMANA, SONO RIUSCITI A FAR RIDERE. \fp\\fp\\fp\\fp\\fp\
    Si e poi il bello è che fanno gli speciali (piuttosto inutili direi) la sera alla tv sull'ondata di freddo e neve in corso, dove oltre a dire banalità assurde dicono anche molte inesattezze sull'argomento!
    Ma per l'audience questo e altro!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Vento moderato L'avatar di garagolori
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    scusate l'OT, ma torno adesso da senigallia e ho visto che ancora circa 8 treni su 10 sono soppressi! VERGOGNA!
    Tutto ciò vuol dire crearsi gli alibi, i pretesti e le scuse per non lavorare ed essere efficienti come un paese civile!
    Tipica mentalità odiosa di questo paese del piffero!!!!
    Io potevo capire i primi giorni dove effettivamente molti potevano trovarsi impreparati, ma adesso che sono tre giorni che non nevica..dove cavolo è tutta questa EMERGENZA e CRTICITà?
    Io vedo solo una gran voglia di non LAVORARE e crearsi gli alibi, altrochè!
    Scusatemi, ma io queste cose non le posso proprio sopportare, non sono DEGNE di un paese civile!
    Che siamo un paese di vagabondi lo si vede anche da quel che è successo a Roma (ASSURDO)

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

tornando alla meteo che è meglio questa situazione non fa altro che confermare quello che già pensavo; le entrate dirette su di noi in inverno non sono un granchè produttive, specialmente se si proviene da giorni e giorni di afflusso continentale al suolo e in quota che ha seccato tutto.
    Poi mettiamoci anche il mare gelido e il tutto si spiega!
    raf il problema è che la goccia nn è entrata dritta, il nocciolo freddo è finito su piemonte - lombardia (quasi 10cm in alcuni punti di milano lo testimoniano).

Vento moderato L'avatar di massimob
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sole fan club Visualizza Messaggio
    mi potete dire per cortesia qual'è la situazione verso castello di montemaggio? grazie
    Penso come qui a chiesanuova: tutto un fumo di vento e neve. A tratti durante le raffiche più forti dc veramente paura

Burrasca L'avatar di Franz
    Menzionato
    4 Post(s)

scusate l'OT, ma torno adesso da senigallia e ho visto che ancora circa 8 treni su 10 sono soppressi! VERGOGNA!
    Tutto ciò vuol dire crearsi gli alibi, i pretesti e le scuse per non lavorare ed essere efficienti come un paese civile!
    Tipica mentalità odiosa di questo paese del piffero!!!!
    Io potevo capire i primi giorni dove effettivamente molti potevano trovarsi impreparati, ma adesso che sono tre giorni che non nevica..dove cavolo è tutta questa EMERGENZA e CRTICITà?
    Io vedo solo una gran voglia di non LAVORARE e crearsi gli alibi, altrochè!
    Scusatemi, ma io queste cose non le posso proprio sopportare, non sono DEGNE di un paese civile!
    è da tanto che lo affermo anch'io....dai tempi dell'università a Bologna ovvero quando ho provato l'ottimo servizio ferroviario

per quanto riguarda i termini "paese civile" , è da un bel pezzo che non lo siamo più : educazione civica zero, immoralità diffusa, cercare di farsi largo calpestando il prossimo, meritocrazia azzerata... \fp\
    se non andremo in default economico (e cio' non accadrà perche' ora siamo tutelati dalla Banca americana dell'uomo d'oro \as\ ) per quanto mi riguarda siamo già al default civile, poca voglia , poche idee, e poco spirito di sacrificio e quando dico sacrificio non intendo quello economico delle tasse che ci è IMPOSTO dall'alto
    chiudo questo OT

inizia a ri sfiocchettare ma è lo solita nevina del poveretto
    per carità non mi lamento pero' sicuramente speravo di fare un po' meglio stanotte rispetto al centimetro e mezzo caduto
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

Vento moderato L'avatar di garagolori
    Menzionato
    1 Post(s)

Si e poi il bello è che fanno gli speciali (piuttosto inutili direi) la sera alla tv sull'ondata di freddo e neve in corso, dove oltre a dire banalità assurde dicono anche molte inesattezze sull'argomento!
    Ma per l'audience questo e altro!
    Dawero! Ieri sera io e la mia raga abbiamo buttato un occhio sullo " SPECIALONE BLIZZARD " .. non riuscivamo a smettere dal ridere! Quante cagate!

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Guardate come risale bene e si approfondisce quel minimo!!Per Gfs toccherà la pressione più bassa stasera alle 19 quando davanti alle coste laziali sarà di 1005!!Al momento sembra più alto e più profondo!!

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franz Visualizza Messaggio
    è da tanto che lo affermo anch'io....dai tempi dell'università a Bologna ovvero quando ho provato l'ottimo servizio ferroviario

per quanto riguarda i termini "paese civile" , è da un bel pezzo che non lo siamo più : educazione civica zero, immoralità diffusa, cercare di farsi largo calpestando il prossimo, meritocrazia azzerata... \fp\
    se non andremo in default economico (e cio' non accadrà perche' ora siamo tutelati dalla Banca americana dell'uomo d'oro \as\ ) per quanto mi riguarda siamo già al default civile, poca voglia , poche idee, e poco spirito di sacrificio e quando dico sacrificio non intendo quello economico delle tasse che ci è IMPOSTO dall'alto
    chiudo questo OT

inizia a ri sfiocchettare ma è lo solita nevina del poveretto
    per carità non mi lamento pero' sicuramente speravo di fare un po' meglio stanotte rispetto al centimetro e mezzo caduto
    Se per Raf era un super-quotone per te è un iper-mega-giga-super quotone!!

Burrasca L'avatar di Franz
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    Guardate come risale bene e si approfondisce quel minimo!!Per Gfs toccherà la pressione più bassa stasera alle 19 quando davanti alle coste laziali sarà di 1005!!Al momento sembra più alto e più profondo!!

sarà una questione più che altro psicologica perche' stanotte mi è andata male, ma sono terrorizzato dal fatto che il miniimo non possa risalire abbastanza
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    raf il problema è che la goccia nn è entrata dritta, il nocciolo freddo è finito su piemonte - lombardia (quasi 10cm in alcuni punti di milano lo testimoniano).
    Però teho per le nevicate continue e durature da noi ci vuole ben altro e lo sappiamo!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •