Che bufera gente! Io e Andrew dopo facciamo un giro, chi si unisce?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.040588,12.600775
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
A torre nevica con bora a 61,2 km/h![]()
non so piu che dire...stiamo vivendo un evento tale che solo tra 20 anni ricapita
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Torre caput mundi
DSC07356.jpgRende abbastanza l'idea di cio' che sta succedendo.... Sono a 12 cm circa......in poco piu' di tre ore .
la bora scura imperat....bufera immonda!!
Pianventena a 9/10 cm .Accumuli eolici, pareti verticali bianche ed innevate,
neve di buona qualità. Bora furiosa. San Bernardo felici, posterò foto.
Sono appena stato 1 oretta fuori solo a spalare davanti e intorno a casa.. È una tormenta che ho visto solo nei film!! Nevischio ghiacciato fittissimo che arriva da ogni parte, cumuli eolici di più di 70cm, nelle zone riparate siamo a 30cm e accumula a vista d'occhio, la bora sale su lungo la collina e spara in aria la neve!! Continua ad andar via la luce ogni 10minuti.. :eek:
Inviato dal mio LG-P690 usando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri