Appena visto il Lam di Meteoromagna 06z, è sconcertante, a piu riprese Bora anche molto forte su tutta la costa al passaggio di ogni minimo.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
GFS rimane fortunatamente isolato e s'abbassa verso le ENS...vabbé patiremo domani sera (il clou delle prp vacca boia..) però problemi per i giorni dopo con lo spago + caldo a -10 non dovrebbe aver problemi nessuno..il mio target è quello ora.
Per la bora e la pioggia di domani sera ormai mi sono messo il cuore in pace.....oppure visto che sarò in ufficio a Montecchio chissà che non avrò più da fare con la neve mentre su a Tavullia piove..uhuhu![]()
Infatti, a mio modesto parere per la costa e primi10/15 km dell' interno potrebbe essere un tira e molla continuo tra bora e nw con la predominanza della prima, il che sarebbe terribile come patimento.
Ci sono casi in cui sai che sara' bora a mille per tutto il peggioramento e ti metti il cuore in pace, cosi' invece si soffre di brutto.
Monitoriamo.
GEM forse scaldano troppo domani ma poi buone dopo per giovedi e venerdì!!Ukmo brutte da giovedi buone domani e mercoledi ma non riesco a vederle bene per i venti...
Segnalibri