Quotone!!
Io ho vissuto l'85 a Cesena, il 91 idem ma la neve come la buttava giù oggi verso le 16 a Rimini non l'avevo mai vista...un'intesità incredibile....sembrava di essere come quei tizi di Overland quando attraversavano la Siberia!!!
Comunque immensa stima per Giofelix che da novembre 2011 aveva già azzeccato il periodo per la neve in costa.......grandissimo!!!!
ora bufera da paura (zona rimini stadio)![]()
Neve moderata, -2.7°!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Radar EmiliaRomagna su Goggle Maps
Radar che sembra caricarsi (mi fa strano che non veda niente a cattolica e relativa collina, secondo me sbaglia)
axxo ma adesso ci da forte anche qui,massima intensità di oggi
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Anche qui a Imola continua .... in autodromo , nel paddock , oggi pom misurati 68 cm ......neve intonsa mai movimentata![]()
Segnalibri