qualche foto nevosa sanmarinese beneaugurante
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Vado a cena...
Scusate ma non ho resistito.
La tentazione è stata troppo forte.
Vedervi tutti in spasmodica attesa...la mia di prima era una bufala.
Niente neve in atto.
Only Sky overcast
A dopo
meteoPaolo
![]()
cava dei balestrieri sepolta
![]()
giochi di luce e colori
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il bello Loré é che stai postando foto non di un evento di 30 anni fa, ma di appena una settimana fa .....
p.s.: io sono, fino a domani, poco ad Ovest di voi. Copeerto, con T = -3 °C. Rossore spinto verso Sasso Marconi: che provi vergogna ?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri