Basta lamenti ragazzi..se a Cattolica volete mezzo metro pensate che solo qui da me ce n'è già adesso 60/70 cm, accumula 3/4 cm all'ora e non di più solo perché siamo spazzati dal vento..non se ne può già più..
E' un blizzard continua da stamattina, stanotte..boh..da ieri forse, non c'ho più fatto caso.. Viste le previsioni che allungano proprio qui intorno la nevicata fino a domani sera stiamo già valutando di dover andare a spalare su dei tettucci che ho intorno a casa.. La strada non c'è più..
Fortuna che ho fatto la spesa..
Minimo che sprofonda a napoli.....cacchio combina???
Carta Sinottica - Meteocentre
dal sat si vede benissimo lo squarcio aperto proprio davanti a viserba! Sembra il famoso tlc che è troppo vicino alla costa (se non proprio sulla costa)
Pesaro situazione attuale
ecco Pennabilli
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Il minimo che era risalito sull'Adrtiatico è gia completamente colmato, si vede dalla sinottica dove non è piu presente, e dal sat dove si vede bene che i nuclei convettivi sul pesarese hanno smesso di pompare. Adesso se siamo fortunati ci prendiamo la passata in arrivo da SSW che dovrebbe prendere benino tutti.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri