C'è un bel buco sulla bassa, anche se continua a fioccare. dopo una minima a -4.4° ora sono a -2.2°
Totale evento per ora
39 + 37: 76 CM.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Anche io sono andato a pesaro ma 60cm non mi sembravano forse xchè qui ai lati della strada ci sono 2 muri e quasi una sola corsia che vedere viale trieste 15cm sui muretti che dividono dalla spiaggia mi confondono sulla reale percezione.
A Baia Flaminia vento forte e neve che si sollevava mentre + lontano dal mare accumuli maggiori e qualche via chiusa x la chiusura degli alberi.
Dimenticavo di dire che nevicava bene mentre al mio ritorno qui a casa zero assoluto.
Questa mattina sulla statale urbinate all'altezza di Cappone salivano verso urbino 3 mezzi cingolati dell'esercito in aiuto dei paesi dell'entroterra.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Comunque seconod me a Villagrande ce ne sono 300 CM.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
continua lo svolazzamento di timidi fiocchi qua a ombrone.
domani o martedì penso di andare a vedere la situazione in valmarecchia
Discreta neve stanotte...ora solo nevischio....qualche lam ci fa andare avanti fino a domani...vediamo un pò!
Ma l'eremo quando lo ricollegheranno con il mondo?
ragazzi mi spete dire nel rimnese quanta ne ha buttata giù stanotte?
Qui bufereggia ancora a fiocco medio-grande....
Segnalibri