Risultati da 1 a 10 di 11693

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 30 Gennaio - 13 Febbraio 2012

Citazione Originariamente Scritto da mariolino Visualizza Messaggio
    Le misurazioni sono sempre difficili da fare, ma ti posso assicurare che forse 60 cm sono anche pochi, poiche' ho tolto la neve dalla mia auto x 3 volte e tutte e 3 ce ne era una trentina di cm. Poi dipende dalle zone come saprai !!! Questa foto l'ho fatta poco fa all'iper miralfiore 100 metri da casa mia.DSC07698.jpg
    Sul Carlino c'è scritto che all'Osservatorio Valerio, che è molto vicino al mare, alle 19,00 di ieri sera hanno misurato 48 cm a terra. Il record per l'osservatorio è 49 cm, secondo me oggi alle 19,00 se non si compatta troppo, potrebbero superarlo. A parte la zona mare, penso che si vari fra 60 e 80 cm a seconda dei quartieri, ma forse anche di più nelle zone più in alto, tipo ledimar, le rive.

Vento fresco
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 30 Gennaio - 13 Febbraio 2012

Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Sul Carlino c'è scritto che all'Osservatorio Valerio, che è molto vicino al mare, alle 19,00 di ieri sera hanno misurato 48 cm a terra. Il record per l'osservatorio è 49 cm, secondo me oggi alle 19,00 se non si compatta troppo, potrebbero superarlo. A parte la zona mare, penso che si vari fra 60 e 80 cm a seconda dei quartieri, ma forse anche di più nelle zone più in alto, tipo ledimar, le rive.
    E' quello che sto dicendo io....Poco importa se da qualche parte di Pesaro ci sono 10 cm di piu' o meno....e' comunque una cosa STORICA.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •