Ragazzi, per stanotte vi consiglio di dare un occhio alle temperature di Ca' Rossa e San Biagio
Ca' Rossa a -3.6° alle 16.53 col sole alto
dopo una masisma a +2.6°
\fp\\fp\
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Sarà che le giornate si stanno allungando, ed è ancora giorno, ma, dando un'occhiata ai valori attuali su meteotitano, mi pare che per ora le temperature non stiano calando un gran che...![]()
massima +1.6°C
ora +0.2°C anche se fatica a calare causa un pò di NW e nuvolaglia
Avete visto i pompieri dove sono a lavorare!?!?!?
rinascimento_QXGAaa.jpg
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
assurdo
Ragazzi mi potreste fare sapere un pò degli accumuli che ci sono stati nell'ultima irruzione (quella iniziata venerdì 10) nella zona Bellaria, Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce (mare) che io in questi giorni ho avuto problemi con la connessione e non sono riuscito a seguirvi? Se potete oltre all'accumulo complessivo mi potreste fare anche la divisione per giorni (tipo venerdì ne ha fatta tot, sabato tot, domenica tot) che vorrei confrontarli con quelli che ho misurato io? Grazie mille
Ah e un'altra cosa, mi potreste fare sapere anche il massimo spessore al suolo che avete avuto in questi 3 giorni? Grazie ancora, e ciao![]()
Ah visto che ci siamo mi fareste sapere anche quella caduta a Forlì e Cesena (basta l'accumulo complessivo) in aggiunta al metro che già avevano? Grazie e ciao di nuovo![]()
premi rispondi citando togli la prima e ultima riga dove c'è quote
ti posizioni all'altezza di quello prima di te come quantità premi enter e vedrai una riga vuota li scrivi i tuoi dati e poi invii come al solito
se ti fa difficoltà il browser al limite te la inserisco io
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Per l'interno non sto neanche a chiedere, mi è bastato quello che ho letto sui giornali![]()
Segnalibri