Dove ho la stazione, in comune di San Possidonio, non li ho misurati io perchè vivo a Modena.
Allora: 2 miei amici affidabili ed appassionati di neve hanno misurato a Mirandola in due punti 18 - 20 cm. Ma a San Possidonio stimo ne siano venuti meno. Poi è arrivata la malefica ieri sera e ne ha portati via altri.
Quindi stimo adesso, vedendo dalla webcam, che ne ho 8 cm, massimo 10 cm, dove ho la stazione (che è quello che conta ai fini dell'albedo e delle temperature)!
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Arpa Servizio Idro-Meteo-Clima
Arpa ci crede..
..Sempre "con distacco"..
Minimal Stalkers~ DJs & Producers
Il modello Cosmo dell'Arpa ci crede eccome...
Il clou di domani...
Anonimo.jpg
No burian, no party!
Parla di nevicate deboli nelle province centrali. A vedere la "lammeria" ci sta.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il cosmo mette neve debole su tutta l'emilia fino al mantovano ed oltre per 12 ore domani...Sommando il tutto si arriverebbe nelle mie basse ad anche 10 cm ed oltre...
Adesso prendendo il tutto con le pinze, si guarda il nowcasting. Ma io dentro di me spero ancora in 4-5 cm!
No burian, no party!
COmunque ragazzi : mezzogiorno...temperatura di -3 \sk\ Alla faccia...questo si che e' freddo " di qualita'! "
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Mha, mi sembrano troppo spalmate e troppo divario tra Modena e Bologna.
Volevo chiedervi se i LAM vedevano le abbondanti nevicate di oggi in Romagna o se come è successo ieri per gli emiliani, sono state precipitazioni a sorpresa.
![]()
Segnalibri