certo che stare fuori come voi con le -15 diffuse e vento tagliapelle è cosa rara.
Cris io spero sempre in qualche aggiustamento dell'ultim a ora non si può mai sapere![]()
-13.4 °C! Mi ritengo fortunato! Credo che se io avessi 25 cm di neve e non 8 cm, almeno 2 gradi in meno li avrei fatti! Ma va bene così!![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
-6° termo auto...eh eh la bora che spaccamaroni!
maaaaaaaaaa.....martedì???? lo so che è lontano....
lamma mart.png
E pensare che lo scorso anno siamo arrivati quà a Adria a -13 senza nessun elemento eccezionale, e adesso che abbiamo un lago gelido dall'est siamo arrivati in minim a a -3,4 corrente -3,1
15-20mm = 20-30cm? Continua il "toto-metro"
prec_24h_048.png
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Martedì-mercoledì come dice gabri nessuno di noi ci credeva più e oltre ogni previsione è andata bene x tutti, magari bisseremo anche se dovremo soffrire parecchio, prepariamoci una buona dose di valeriane che sarà molto snervante![]()
-10,3° di minima...e siamo stati tutta notte con nubi che si alternavano, presenti anche ora tra l'altroSe fosse stato sereno??
Ora qui -8,5 parzialmente nuvoloso e ghiaccio ovunque![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri