minima a -7.2°c e massima in corso a 1.4°C, è cominciato lo sgocciolamento! Neve che va via a vista d'occhio....siamo a metà febbraio ormai!
in attesa del favonio dei prossimo giorni mi fa specie vedere che in 3 mesi sono caduti 60 mm di pioggia! E' emergenza siccità!![]()
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
MeteoSopracornola.it Meteolive: 13.44 - 13/02/12
sereno e velato
Temp. +0.8°C (min. -8.6°C max. +0.9°C)
U.R. 56 % - Dewpoint -7.2°C
Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/
Flash: qualche velatura, +1.8°/58%![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
porca pupazza, massima a 2.7°, avrei dato per certa una minima sotto i -10, invece si è fermata a -9.6, cmq valore di tutto rispetto. anche stasera/notte farà freddo, poi da mercoledì via al festival del fohn (e anche di Sanremo ahimè)
![]()
Sereno/poco nuvoloso.
Minima -10.5°C
Massima 3.5°C
Ora -0.4°C 71%
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Grande "azione mitigatrice"del manto nevoso ancora compatto e ben presente qui e sulla campagna a sud-ovest: massima di appena +0,9° e minima di -7,7° in quota, valore del tutto degno di nota! Al suolo invece sui -10°. Stasera solite nubi scartavetrazebedei, ma ciò nonostante il termo segna -2,5° con costante brezza da OSO quindi dal Parco Sud. Speriamo che le nubi levino le tende, mi piacerebbe vedere un po' di nebbia domattina, è da un bel po' che manca.
![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
-7 e ancora una bella minima, buona giornata raga
Buongiorno con cielo sereno e -1.8°/73%; minima -3.0° con discreta brinata nonostante le nubi a spasso nella notte, e neve che resiste impavida.
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
buongiorno, min in graduale rialzo -7.4° ieri max di 1.4° oggi mi aspetto 3/4° cambiamento che comincia a prendere forma, ora -2.9° cielo sereno![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
Segnalibri