Originariamente Scritto da
Gdr
Vorrei segnalare che i Liguri sono interessati da diversi giorni da un campo di alta pressione che fa loro totalmente perdere ogni interesse nei confronti della meteorologia. Segnalo inoltre che ho sulla scrivania un uovo di pasqua dell'associazione fibrosi cistica e temo che lo finirò entro la mattinata. 17.7° qui in centro paese. Cielo che si è rasserenato dopo un avvio di mattinata nuvoloso. Zeromillimetri, vorrei movimentare il questo thread sonnecchiante con qualche annotazione polemica e faziosa sul fatto che a Genova piove di più che a Sanremo. Ultimamente però questa tendenza si è attenuata, ed io credo sia colpa del festival. Cioè tua.
Potresti rimettere la foto in cui sei in tanga con i piedi nella neve, l'unica che hai visto a Sanremo e che mai vedrai più ? Grazie, mi stai sull'anima.
Aggiungo un elemento: questo thread è, tra quelli che compaiono nella pagina iniziale del nowcasting norditalia, quello con meno visite in assoluto. Anche il thread "Il tempo nel Sudan meridionale" (dove c'è alta presione 360 giorni all'anno) è più visitato. Siamo proprio un gruppetto di dispersi.
Segnalibri