Oggi anche qui nel piacentino vento sempre bello teso,qualche nuvolone di passaggio e poco altro...
Vedo comunque spaghi interessanti e abbastanza movimentati per i prossimi periodi...![]()
che toppata clamorosa! sia lamma che moloch isac vedevano un bel po di pioggia stamattina, e invece 0 quasi assoluto. mai vista na roba del genere.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ecco wrf MNW invece è l'unico che metteva 4 gocce. però adesso piove
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
diluvio in corso , come essere smentiti nel giro di 10 minuti![]()
viva la φγα
bellissima pioggia stanotte qui a Rovigo...non so la quantità precisa ma sicuramente ne ha messa giù un bel po'!!!!FINALMENTEEE!!!!
ho aperto il td nuovo per pasqua e pasquetta.![]()
viva la φγα
Ciao, leggo ora il post!
non ho l'account ma se può essere utile lo farò..
intanto ti posso segnalare che la grandinata è stata ovviamente più o meno forte a seconda delle zone della città.. nella zona sud sono sicuro abbia colpito bene, nella zona est invece penso di no!
i chicchi comunque non erano molto grossi ma a tratti fitti, la grandezza non sarà stata più di 1 cm quelli più grandi.. in media direi 0.5 cm![]()
Segnalibri