mm 0,6 sgocciola e la strada si sta asciugando. Blehhhhhhhhhhh per il momento
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Non riesce neanch a bagnare l'asfalto! Se deve fare così è meglio il sole!
nulla più....14.2 aria soffocante
Santa Pasqua 2008.............che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
dovevo potevo trovare Giorgio e suo nipote per fargli gli auguri??????
![]()
10 gocce intorno alle 15 senza bagnare neanche l'asfalto
che periodo orribile!
metà primavera buttata senza una goccia d'acqua se nn va in porto il peggioramento del week end
il 12z conferma una pasqua - pasquetta piuttosto fredda
per ora nn vedono alcun minimo approfondirsi quindi precipitazioni piuttosto scarse, se va così rimbianca i monti.
Non ricordo se era il 2008, ma credo di si...io ero andato in Carpa il lunedì di pasquetta, qui pioveva, verso Montecerignone i primi fiocchi marci, poi salendo sempre di più mondoneve e manto fantastico a terra...arrivato in cima, tuffo da sballo in una splendida neve! Al ritorno ricordo un fantastico tramonto con tanto di temporali grandinigeno/nevosi in discesa dall'alto adriatico!![]()
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
mi ricordo, avevo passato il ponte pasquale in fassa
però quell'anno venne molto presto la pasqua, sarebbe decisamente piu' rilevante quest'anno un accumulo sopra i 1000 metri
se nn erro la carta dovrebbe essere questa (certo gran bei colori)
Rtavn00120080324.png
Mitico in quella pasqua ero a calvillano, cominciò a nevicare verso mezzogiorno, andai a mangiare alla cantoniera al mandriano e durante il pranzo pasquale nevicava che dio la mandava, quando usci vi erano già sui 10 cm di neve, telefonai subito ad andrew che mi raggiunse subito ed insieme andammo all'eremo!
Una pasqua mitica!!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri