Tornando alla meteo, stanotte ho sentito bene la bora violenta ma mi sono perso lo spettacolo elettrico sul mare..troppo sonno!
Vedo dalla stazione di Niko un discreto 67 km/h stanotte intorno alle 2!
Come precipitazioni invece MALE, chiudo questa bottarella con soli 5 mm quando, alla luce dei vari Lam, me ne sarei aspettati circa 40 per la mia zona. Purtroppo anche stavolta qualcosa è andato storto e i ts non sono riusciti ad innescarsi.
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Massima odierna a +22.5...ora +22.1 e ur 50%
In camera +22.1 e ur 49%
Ancora ho una leggera sovrastima delle massime...devo colorare di bianco il cappello perchè l'ho montato in fretta e non ho fatto in tempo, credo voglia dire parecchio...qualcuno sa darmi un consiglio su una vernice per plastica? Da quel che ho capito le vernici normali tendono a mangiarsela...mi servirebbe qualcosa a spruzzo in modo tale da riuscire a 'imbiancare' senza smontare niente...![]()
Sarsina: http://meteoforli.altervista.org/sarsina.php
Rete Monitoraggio Romagna: https://www.meteoforlicesena.it/rete.php
20,9°C! si sta benissimo!![]()
Benvenuto Tankianin groppa al lupo e, che il lupo campi Paolo per l'operazione
non mi piace per niente quello che ci apprestiamo a vivere. Ma d'altronde c'era anche da aspettarselo.....sarebbe stato strano che settembre continuasse con questo gradevole procedere. Va boh. Intanto oggi bella giornata fresca. Massima di oggi +21.3 ora già in calo. Una bella corsa in pausa pranzo ancora al fresco direi....poi ci sarà un pò da sudare
arriverà arriverà il freddo......e anche la neve
mm mensili 133,1
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mensile a 145 mm qui !
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Sarsina: http://meteoforli.altervista.org/sarsina.php
Rete Monitoraggio Romagna: https://www.meteoforlicesena.it/rete.php
Anche da parte mia, un caloroso benvenuto a Tankian ed un altrettanto caloroso in bocca (o in groppa) al lupo a Paolo!
P.S. Oggi giornata fresca, tersa e gradevolissima!
![]()
Segnalibri