+21.4°C ur 50% scandaloso tutto come prima. dai pur...ac fatiga...
mamma mia ragazzi, ma il clima è davvero impazzito, non è concepibile un autunno cosi caldo, oltretutto per il secondo anno di fila!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Cielo sereno o poco nuvoloso.
Temperatura leggermente in aumento:
Minima:+12°C
Massima:+20°C
Temperatura attuale:21.4°C
Umidità:89%
Velocità del vento:11.4 km/h
Vento:Sud Est
Sicuramente a beneficiarne sono le nostre tasche.....bollette del gas sicuramente più leggere.....
qua sempre garbino e +22.3°C ur 46%
giornate scandalosamente calde, "in attesa della scadalta".
CARI RAGAZZI, come predetto alla meteo cena, questo autunno inverno sarà molto estivo ( e qualcuno non si incazzi se utilizzo estivo) questo forum diventerà la valle delle lacrime, poi la resurrezione di Febbraio ci farà sorridere e preoccupare, la neve sarà troppa veramente questa volta. Buona vita a tutti.![]()
pausa pranzo dedicata a fare spesa........mamma mia che caldo che ho patito.....io al momeno ho ostro....ur 52%........temp. +23.1sono in attesa della riscaldata\as\sicuramente il risparmio da riscaldamento è importante........però non riesco ad accettare una situazione così......ok il week me li godo come fosse estate....andrò al mare.....ma mi fa strano......pensavo non si potesse fare peggio dell'ottobre scorso ma tant'è. Ciaooo
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
situazioni drammatiche per alcune regioni, il prox inverno. Parlo di quantitativi, ovviamente
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri