io non mi sono mai trovato di fronte ad una situazione simile però vedo curvatura ciclonica e stau, con questa non precipita?
Si vis pacem, para bellum.
Non credo si possa aspirare a qualcosa di meglio stante la situazione vista dalle carte..
Rtavn1682.png
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Di riffa o di raffa per il 14-15-16 dovrebbe succedere qualcosa...anche se la dinamica sembra ancora in parte da definire.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
treno che non mi piace, ma pare che per un po possa resistere il cuscino padano occidentale...forse qualche passata la fa
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
sun che si fa succulento nel long, con possibile erezione azzorriana e nuova saccatura dal N atlantico
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Continua a farsi largo l'ipotesi di una doppia passata...GFS è da qualche run che batte sta strada![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Ragazzi, in ogni caso grazie al NAM e all'EA++ potremo passare almeno altri 10 giorni a parlare di prospettive potenzialmente buone.
Sempre affermato che gli oracoli nord-orientali vanno ascoltati...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Come run mi piace una cifra.
Nulla di esagerato in termini di temperature ma un bel treno atlantico. Il meglio. Se ondulerà a dovere ci divertiremo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
beh...che coda ragassuoli!...![]()
Segnalibri