Una fotina fatta al volo con il cell alle 8
14-12-12 Via Vanoni (ore 08).jpg
Nevica ancora con circa -2°
![]()
Tranquillo, a breve arriva anche da voi !![]()
Mannaggia, allora mi hai sgamato il cartello pubblicitario che ho aggiunto dove c'e' la strada !
![]()
![]()
Continua a nevicare non forte ma costante, con fiocchi leggerissimo di circa 1-1,5 cm cad.: ovviamente con ancora quasi -2° non si perde un solo mm di spessore !
Pluvio (riscaldato) che da ieri sera ha "macinato" 5.0 mm per ora.
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Detto questo torna il discorso...avere ostro/scirocco al posto di sto ponentino schifoso in quota su un cuscino del genere MAI, eh?![]()
i lamma per ora sovrastiamo di un paio di gradi la scaldata a 925 e 850 hPa, a vedere le stazioni del monte penice CML e a vedere che solo da poco ha iniziato a piovigginare a Bologna.. avanti così che si fa il colpaccio fino a mezzanotte!
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Cosmo appena aggiornato dà un sacco di mm per stanotte, ma incomincia di nuovo a spostare gli epicentri verso le bergamasca....![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri