Il verde sopra,il verde sotto..
Lasciate che le correnti si dispongano come Dio comanda e poi ne riparliamo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ottime possibilità per le Alpi il prossimo WE
Se il cavo entra senza troppi indugi anche il NW vedrebbe neve al piano almeno nellaprime 12-24 ore
Per chi si lamenta sempre: provate a pensare ad un anno fa![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Bel risveglio, poco da dire
Curioso il fatto che i due modelli rivedano ora staccarsi una piccola goccetta atlantica come avveniva diversi giorni fa. Idea scartata ed ora ripresa
Idea che comunque cambia gli scenari in maniera radicale. Meglio così![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
C'è chi è soddisfatto e chi no.
qual è il problema?
Essere soddisfatti è "politically correct" e insoddisfatti no?
credo che ognuno, nel rispetto delle opinioni altrui, abbia tutto il diritto di esternare il proprio stato d'animo, a prescindere delle medie annuali o trentennali.
poi questo è il mio pensiero, da chi vive la meteorolgi più con il cuore che con la testa.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
C'è chi è soddisfatto e chi no.
qual è il problema?
Essere soddisfatti è "politically correct" e insoddisfatti no?
credo che ognuno, nel rispetto delle opinioni altrui, abbia tutto il diritto di esternare il proprio stato d'animo, a prescindere delle medie annuali o trentennali.
poi questo è il mio pensiero, da chi vive la meteorolgi più con il cuore che con la testa.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
ma infatti Giorgio io mi riferivo al fatto che Valerio fosse giustamente soddisfatto
![]()
Neve per venerdì per il NW, x sabato bisogna vedere
![]()
Segnalibri