Infatti.....
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
direi che nelle località marittime non è che cambieranno poi così tanto le cose avendo il mare che mitiga sempre...piuttosto cambieranno nelle zone interne dal clima "continentale, come ad esempio la ns zona che passerebbe dai quasi 0°C di oggi ai quasi 20°C del 23/12...non credo che alle Baleari possano assistere a un simile sconquasso termico![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Si rivede la 0° sulle alpi confinali la sera del 24...a testimonianza che forse qlc sacca fredda resisterà nelle vallate alpine....
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Più fresco per il passaggio natalizio, forse anche più preci...si porta a casa un primo miglioramento...![]()
Da non credere una perturbazione spettacolo alla vigilia di natale buttata via così...\fp\
T che saranno limate sicuramente
HO HO :D
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Qui ci si gioca un possibile evento sul filo del grado/i...ed in ogni caso con quelle preci sopra i 1600mt ne butta un botto. Ma visto che la stagione fredda finora è andata più che bene qui in Valle, perchè non sperarci ?
Vediamo che dice il rovente Ecmwf qst sera...![]()
Segnalibri