Pagina 102 di 303 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 3021
    Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 3 al 9 dicembre

Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi aspettavo un risveglio migliore dopo le GME di stanotte...comunque ho visto Titano 00 e ci da dalle 21 di venerdì alle 21 di sabato circa 20mm diffusi...che non sono male considerati gli aggiornamenti scorsi...ora vediamo un pò di migliorare i 12z...la cosa che non capisco...magari Gigio ci può aiutare...è perché non precipiti con un minimo così sul medio adriatico?
    ammolliiiiiii....ma ziocanino segui ancora le gme che sono le piu sgangherate e medievali del lotto?!!?

per le prcp la causa principale a parer mio è la troppa velocità con cui se ne scappa il minimo....venerdi pomeriggio è in francia e domenica è gia in turchia!

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    ammolliiiiiii....ma ziocanino segui ancora le gme che sono le piu sgangherate e medievali del lotto?!!?
    Ahahah ci si aggrappa a tutto...e poi stavo andando a letto a quell'ora ed erano le uniche che erano uscite!!
    Cmq più che il modello in se mi interessava l'evoluzione...cioè che aveva nord-ovestshiftato il minimo!!Il che, sommato al fatto che già in partenza era piu a nord degli altri, mi faceva presagire nord-ovest shift anche degli altri modelli che mi sembra in leggera parte ci siano stati dalle corse di ieri sera...il problema è che non precipita comunque!!

Vento fresco L'avatar di cinozamagni
    Menzionato
    1 Post(s)

certo, cosa non si fa per dare un po di felicità agli amici!

Vento fresco
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cinozamagni Visualizza Messaggio
    oggi leggo molta amarezza, come vi avevo detto e previsto ormai due mesi, non dobbiamo aspettarci nulla di buono da dicembre e gennaio per la nostra zona, Febbraio invece sarà tosto, molto tosto, saranno giornate di passione oltre che nevose e fredde. non arrabbiatevi, io sono deluso quanto voi. non sono veggente, non ci capisco una mazza di meteo, questa è solo la mia sensazione.
    Tranquilli per la meteo cena, vi garantisco che nevicherà anche se non sarà freddo.
    ciao
    Hai installato i cannoni sparaneve ?

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

ens di reading a 200 h....forti anticicloni di blocco ad est, porta atlantica aperta ad ovest, ma atlantico che nn sfonda...un bijoux!
    http://www.wetterzentrale.de/pics/Reem2161.gif

Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Menzionato
    179 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro_85 Visualizza Messaggio
    Ciao Gigio.
    Come la vedi per venerdì/sabato?
    Grazie
    Dalle tue parti non ci sono grossi problemi di temperatura; il problema al limite potrebbe stare sull'effettiva entità delle precipitazioni; ma a 300 m starei abbastanza tranquillo; forse nelle prime ore c'è una scaldatina da SSW che può dare fastidio, ma sono problemi che si risolvono alla svelta quando cominciano i fenomeni; basta mezz'ora di graupel e poi diventa neve. I nostri modelli sono orripilanti per pochezza di precipitazioni, ma sono su base GFS 18z che forse è stata la corsa più stitica degli ultimi 2 giorni; nella corsa pomeridiana le cose dovrebbero migliorare un pò.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Bon, spero in una botta di chiappe per il week end, poi mi metto il cuore in pace.
    ma cassius almeno per il week end una sfruffolata veloce e un tour in Appennino ci spero ancora
    Monitoriamo.

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

beh Pevul il nostro montefeltro 16 - 18 h di neve dovrebbe in teoria averle ....

Burrasca L'avatar di alessandro_85
    Menzionato
    2 Post(s)

Cmq molta indecisione anche tra i diversi lam.
    Questo è meteotitano

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Meteotitano che vede fiocchi fino alla costa ma senza accumulo...comunque secondo me stasera con i 12z avremo una visione migliore...nel senso che se non virano subito entro oggi poi penso sia difficile avere stravolgimenti delle precipitazioni sotto le 30 ore!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •