Pagina 277 di 303 PrimaPrima ... 177227267275276277278279287 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 3021
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 3 al 9 dicembre

Rimini mare non precipita nulla o quasi. temp. inchiodata sui 2°. Continua il vento da nord

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ostia ragassuoli son ritornato in quel di Pirano è la situazione è molto "migliore" di come pensavo...
    5/10cm sparsi ovunque e paesaggio bello imbiancato..
    Un mondo diverso rispetto a soli 5km da qui verso Cattolica e Gabicce..strade che qui intorno sopra i 75/100m con le gomme normali sono rischiose..è passato 2 volte lo spalaneve qui davanti casa mia..non pensavo proprio..

praticamente, ha detto mio babbo, non ha quasi mai girato nettamente in pioggia e la t non si è mai alzata molto anche con l'entrata della bora che ora si sente..
    Bruto tu uccidi degli uomini morti

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

ora raga nevica meravigliosamente e sono in minima con +0.2 e nnw.....è stata una giornata emozionante.....mi spiace per la zona cattolica gabicce........mi è piaciuto molto il post di Mariolino da Pesaro....mi sono emozionato a vedere la spiaggia di rimini bianca al tg......l'ennesimo annullamento di una partita a Cesena per neve....e anche tanto altro.....stanotte forse le emozioni più forti quando ha imbiancato tutto verso mezzanotte ed ero con amici con i quali anni fa la neve veniva sempre condivisa tutti assieme......sono emozionato per i post di tutti che siete meravigliosi.....SIAMO TUTTI MATTI....certo che sta pugnetta della bora o no bora.....ok i sono a qualche km dalla costa ma mi immedesimo bene in quello che hanno scritto in diversi.......ho frequentato rimini per tantissimo studiandoci, lavorandoci, uscendoci.........quante volte la bora ha rovinato a volte peggio di oggi le cose è una roba incredibile.......
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Qui +0.6°C costanti da un'oretta. Ho spalato, insieme a mio figlio, il vialetto dai 4 cm di neve. Ora leggermente ricoperto dal nevischio che continua a cadere.
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Burrasca L'avatar di Franz
    Menzionato
    4 Post(s)

Cessati i fenomeni
    temp. +0.4°
    2 cm oggi pomeriggio dopo le 15.30
    3 cm la notte precedente, fusi completamente già all'ora di pranzo

una passatina ina ina, però per iniziare, va bene
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    ora raga nevica meravigliosamente e sono in minima con +0.2 e nnw.....è stata una giornata emozionante.....mi spiace per la zona cattolica gabicce........mi è piaciuto molto il post di Mariolino da Pesaro....mi sono emozionato a vedere la spiaggia di rimini bianca al tg......l'ennesimo annullamento di una partita a Cesena per neve....e anche tanto altro.....stanotte forse le emozioni più forti quando ha imbiancato tutto verso mezzanotte ed ero con amici con i quali anni fa la neve veniva sempre condivisa tutti assieme......sono emozionato per i post di tutti che siete meravigliosi.....SIAMO TUTTI MATTI....certo che sta pugnetta della bora o no bora.....ok i sono a qualche km dalla costa ma mi immedesimo bene in quello che hanno scritto in diversi.......ho frequentato rimini per tantissimo studiandoci, lavorandoci, uscendoci.........quante volte la bora ha rovinato a volte peggio di oggi le cose è una roba incredibile.......
    Grazie per la solidarietà!
    Effettivamente qua sulla costa siamo sempre sul filo del rasoio, in queste situazioni... Comunque io me la sono goduta, considero quello di oggi un buon... antipasto!

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Stavolta ho rischiato grosso...tornato da Borghi senza gomme termiche o catene ho avuto difficoltà...lassu neve con maestrale a fiocchi medi che accumulava...da Montalbano al ristorante il Contadino scontro con la bora ed andava a folata ma fiocconi fittisimi e di grandezza inaudita...accumulava sul vetro a vista d'occhio...dal seven e anche a castelvecchio che è piu alto del ristorante contadino pallini fittissimi si vede causa bora che quindi si fermava appena sopra casa mia!!A Borghi si va per i 12-13cm!!

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    nevicata paurosa in atto, convergenza bora e nw, spazzaneve in azione. Via emilia a rischio
    Bravo mi sono preso proprio quella...si vede che la convergenza si era appena spostata ed era al ristorante il contadino!!era una nevicata inaudita...mai vista così forte!!

Burrasca L'avatar di alessandro_85
    Menzionato
    2 Post(s)

mezzora fa
    2012-12-08-782.jpg

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

adesso posso dirlo ufficialmente e senza che nessuno mi dica un cappero: PEZ DE SCHIF!!!!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •