Originariamente Scritto da
vigna
ciao Ragazzi.....ben ritrovati....ci si è lasciati con gli auguri e personalmente......i giorni 24/25/26 sono stati da incorniciare per i valori familiari.........che circa me si farebbero volentieri anche lontano dalla tavola ma di.....mi sono gestito e ho goduto per tutto. Adesso che sono stato 3 giorni con i mie primi familiari ECCOMI TUTTO VOSTRO FAMIGLIA NR. 2.
Bah........non sono entrato in forum per 3 giorni...ho riletto tutto....fra una pausa e l'altra sono andato a parlare con Parlanti dell'Eremo di Carpegna.................abbandonato la nebbia 3 volte.....corso con nebbione da pavura anche oggi.....preso un'acqua della miseria ieri verso San Leo.........che dire......ho notato che la gente della Valmarecchia non ha voglia per niente di neve.......alcuni
li ho visti disprezzare quella dell'8 dicembre....che le temperature basse relegavano bella viva e immacolata nei fossi in ascesa verso il cimitero di Pietracuta. La gente trema........
detto questo il Parlanti all'Eremo a Natale imprecava con i suoi colleghi che in paio di frangenti con -10 non hanno voluto sparare perchè pare il 25 e il 26 all'Eremo ci sia sempre stata poca gente. Di fatto mi riferiva il Parlanti...gli animi si erano fatti pesanti....perchè se riuscivano realmente a fare 4 mega montarozzi di neve artificiale.....forse si superava anche la seconda sciroccata.....invece era situazione SBANDO....
non meglio è andata in altri lidi ho visto....che roba brutta....UN PO' COME LE CARTE STASERA....READING PER ME ADDIRITTURA PEGGIO DI
GFS dove lì qualche sogno futuro....va boh
oggi oltre a correre ho camminato molto. Porto di Rimini e lungomare con nebbione piovigginante a NAUTUFONO CONFERMO SPENTO. Diversa gente sulla spiaggia.......corsa in campagna con 6 gradi fraidi....
rimaniamo uniti e stiamo aggiornati

Segnalibri