Ciao Ragazzi, buon Anno a tutti.... Saltuariamente mi faccio vivo... anche se vi leggo cmq sempre... non ho mai molte cose da dire...Volevo però qui fare direttamente gli Auguri a tutti gli amici della Provincia di Torino, e soprattutto a quelli che ho conosciuto dal vivo...Roberto di Villanova, Lorenzo di Vallo ed Andrea Volo .....Scusate l'ot... credo che verrò perdonato dall'amministratore...Ps: rendiamo il topic a norma...Cielo parzialmente coperto qui a Fiano, sole comq ancora abbastanza presente...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Qua a Giaglione +2,1 ur 54% qualche fiocco
Buon anno
Odio la nebbia !!!
località rilate 135m
c'è ostro
località rilate 135m
c'è ostro
Dal radar vedo prp fin sulla pedemontana...ora dobbiamo guardare latemperatura?![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
località rilate 135m
c'è ostro
neve marcia debole da mezzora +1,7 ur 78%, temperatura un po' alta( Giaglione)
Odio la nebbia !!!
no...un semplice sfondamento peraltro ben visto dalle Lamma su base ECMWF...e sempre per tale modello dovremmo già aver finito\fp\
radar_rpa.gif
pcp3hz2_web_8.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
alura: qualche minuto fa pioggerella rumorosa, attualmente già cessata.
qualcuno ha qualche dato di t di poirino?
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Segnalibri