giornata molto bella con sole e sereno
massima di 14.8°C
al momento registro 6.1°C con 86% ur
appena tornato dai monti ormeaschi (dove ho preso mezzo millimetro di neve bagnata)
volevo augurarvi buon anno a tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Sanremo segnalo cielo poco nuvoloso e 9°
Erzelli
Sereno, 13.1°C,
ur 81%,
vento dir. SW a 4 km/h,
pressiune 1028 hPa
Estremi: 7.8°C/13.6°C
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Plus Genova Erzelli --> meteoerzelli.altervista.org
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Genova Cornigliano --> meteocornigliano.altervista.org
Maccajacasting: 12,0°C, ur al 78%, solo adesso si sta un po' aprendo.
A Sanremo c'è così tanto umido che la strada è bagnata come se avesse piovuto.... O.o
Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
12,0°C e maccaja persistente. Minima di 7,7°C, intorno alle 4:45 di stamattina, segno che s'era riuscita a dissolvere.
Buondì!
Genova Erzelli
Coperto, maccaja bassa,\fp\
10.5°C,
ur 100%,
vento assente
Estremi: 6.9°C/10.7°C
Martedì sarà la giornata peggiore mi sà! La maccaja sarà sostituita dal cielo sereno con ventilazione da N e clima bollente anche sulle coste, non solo nell'entroterra! Spero di sbagliarmi perchè con la forte compressione si potrebbero toccare 20 - 22°!!
Se questo è inverno... \fp\
Mercoledì maccaja turbolenta, segno che l'HP inizia a morire!![]()
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Plus Genova Erzelli --> meteoerzelli.altervista.org
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Genova Cornigliano --> meteocornigliano.altervista.org
14,4° con il 79% di UR.... già meglio rispetto al 91% di stamattina \fp\
Segnalibri