2, anzi 3 scatti aramenghesi...
PIC_0208.jpg
il mezzo che mi ha portato attraverso le indecenti strade delle colline...
PIC_0209.jpg
PIC_0210.jpg
15 cm di farina
t. -2,0°
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
32cm un'ora fa: e non molla un cazzo.
Davanti a casa.
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
29 cm alle 16.00 ora si va per i 35 ma la nevicata è in decisa attenuazione, speriamo vada alla nimbus con rasserenamenti estesi a partire da domani sera e conseguente gelo per giorni!
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Capanne Marcarolo (AL) 42mm caduti con -5°C.
Il nivo dice 54cm di fresca: per essere sotto a degli abeti non è male. Dovrebbe averne fatta una buona settantina.
Cantonieri dei reparti dell'alessandrino appenninico mi parlano di 60/80cm freschi a seconda delle zone che sono riusciti a ragiungere al momento.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Saluzzo chiude con 10 cm tondi.. tra un paio d'ore vi do il definitivo da Verzuolo..
Sciauu
Inviato dal mio LG-P760 con Topatook 2
Revello - CN 353 m slm
Misurati altri 5 cm alle 17, totale di 23 cm su tavoletta e 21 cm come h max! Ora qualche fiocco scende ancora, -0.1°C, paesaggio mozzafiato!
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Precipitazioni che sono mancate davvero,purtroppo...
Demonte: 14.6mm
Cuneo: 8.6mm
Boves: 8.4mm
Un vero peccato. Qualità della neve eccelsa comunqueUna bella spolverata,via dài
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Buona sera, neve debole a tratti moderata (in attenuazione) a fiocchi medio-piccoli, però anche se nevica l'accumulo non aumenta più, nonostanto altri 4 cm nuovi dalle 15.30 l'accumulo è passato da 25 a 26 cm appena
Segnalibri